NEL CUORE DI MARINA CORTA
Qui lo chiamano “Sopra La Terra”, quasi a volere significare che si tratta di un luogo dell’anima: è l’antica Marina di Lipari, il borgo abitato dai pescatori, gente che al mare dà del tu ogni giorno. Proprio qui c’è un luogo particolarmente congeniale per sentire l’anima di questi posti, una casa dove meditare prima e dopo i “vagabondaggi ” che vorremmo intraprendere fuori e dentro di noi.
Proprio in questo posto meraviglioso il nostro Affitta camere si perde nel delalo delle viuzze che una decina di anni fa, talentuosi artisti stranieri si sono ritrovati in una piazza silenziosa, assolata, circondata da mille colori, in perfetto stile eoliano e innamorandosene con pochi, sapienti tocchi di pennello l’hanno trasformata nella meraviglia che è oggi ” Piazza Delle Arti e dei Mestieri” conosciuta da tutti come “Piazza dei Murales” affreschi sui muri delle case che ” raccontano” l’incedere quotidiana di chi qui ci vive.
Nelle nostre camere potrete soggiornare in un confortevole e fresco bilocale a piano terra composto da un’ ampia camera con letto matrimoniale e letto a castello, angolo cottura e frigo. Il bagno è comodo, dotato di ampio box doccia. L’appartamento a primo piano, anch’esso molto fresco e luminoso, è composto da due camere da letto, la prima con letto matrimoniale e balcone, la seconda con due letti singoli unibili e un ampia finestra. La cucina è molto ampia con frigo e balcone, il bagno è comodo e dotato anch’esso di ampio box doccia.